Si è diplomata in pianoforte nel 2002 e ha conseguito il diploma di canto nel luglio 2003 presso il Conservatorio Statale “F. Morlacchi” di Perugia.

Ha debuttato a Nagoya nel ruolo di Barbarina de “Le Nozze di Figaro” durante una tournée in Giappone promossa dal Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, e con lo stesso ha partecipato, ad altre tournèe interpretando Annina nella “Traviata” di G.Verdi e Berta nel “Barbiere di Siviglia” di G. Rossini.

Ha debuttato i ruoli di Dorabella e di Despina nel “Così fan tutte”, di Donna Elvira nel “Don Giovanni” di W.A. Mozart, di Lola ne “La cavalleria rusticana” di P. Mascagni.

Ha all’attivo numerose esecuzioni concertistiche in ambito sacro (in particolare il “Requiem” e “I Vespri solenni” di W.A. Mozart, il “Gloria” di A. Vivaldi, “Petite messe solennelle” di Rossini e “Stabat Mater” di Pergolesi) e in quello operistico (selezione da“I due Foscari”, da “Ernani” e da “Il trovatore” di G. Verdi al Teatro Morlacchi di Perugia sotto la direzione del Mo. Salvatore Silivestro).

Frequenta varie masterclass con importanti nomi del panorama lirico internazionale: Renato Bruson, Claudio Desderi, Luciana D’Intino, Lella Cuberli, Rockwell Blake.

Con la direzione d’orchestra dello stesso Mo. Desderi ha debuttato, a Portogruaro (VE), il ruolo di Contessa ne “Le nozze di Figaro” di W.A. Mozart.

Nel febbraio-marzo 2008, vestendo i panni di Musetta, ha effettuato una lunga tournée toccando importanti teatri spagnoli con “La bohéme” di G. Puccini.

Sempre ne “La bohéme”, nel giugno 2008, ha debuttato il ruolo di Mimì al Teatro Comunale di Cagli (PU), sotto la direzione del Mo. Stefano Seghedoni.

Nel mese di novembre 2008, presso il Teatro Cenacolo di Lecco, ha debuttato il ruolo di Nedda in “Pagliacci” di R. Leoncavallo, diretta dal Mo. Vito Lombardi.

Con l’orchestra Rossini di Pesaro, diretta da Daniele Agiman, ha cantato di nuovo il ruolo di Mimì in occasione di due festival estivi ( Pergine Spettacolo Aperto di Pergine Valsugana, provincia di Trento e Musica a Corte di Fano, provincia di Pesaro e Urbino).

Nel febbraio 2010 debutta nel ruolo di Alice a fianco del maestro Bruson presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria diretta dal maestro Marco Boemi.

Nel luglio 2010 ha debuttato nel ruolo di Suor Angelica di G. Puccini nella prima del Tuscia Opera Festival di Viterbo.

Il 7 settembre 2010 ha cantato il Requiem di W.A. Mozart a Castelgandolfo, in qualità di solista in occasione del V Pontificato di Papa Benedetto.

Nell’agosto 2011 ha debuttato nel ruolo di Tosca con la regia del maestro Antonello Madau Diaz.

E’ stata finalista al Concorso Città dei Sassi ( Matera) e premiata al concorso Myricae.

Nel 2012 2013 si è esibita in città come Seattle, San Francisco, cantando nella prestigiosa sala del Soka Performing Arts center di Los Angeles diretta dal Maestro Stefano Vignati.

Nel 2014 ha partecipato ad una lunga produzione di Bohème in Olanda e Belgio esibendosi in alcune  importanti cittá tra cui Amsterdam, Breda, Eindhoven, Bruxelles, diretta dai maestri Marco Moresco e Dian Tchobanov.

Al suo attivo nel 2016 anche il debutto nella Cavalleria Rusticana, dove ha coperto il ruolo di Santuzza.

Nell’ultimo anno si è esibita in importanti Gala lirici e premiazioni a San Pietroburgo, a Iasi per i 100 anni del teatro, in circoli lirici importanti come Lodi e Genova e ha partecipato alla Cumbre mondiale del tango nella città di Melilla

Si è perfezionata con il celebre soprano Daniela Dessì e ora è sotto la guida del grande soprano verdiano Luisa Maragliano.

Svolge anche attività didattica da numerosi anni in scuole e accademie di canto lirico affiancando anche grandi artisti in Masterclass di alto perfezionamento lirico.